Il Real vince 3-0 col Pachuca e alza la Coppa Intercontinentale

Per saperne di più:
Calciomercato 2024/2025

Il Real Madrid ha vinto la Coppa Intercontinentale battendo 3-0 i messicani del Pachuca nella finalissima giocata a Losail, in Qatar. Ad aprire le marcature Mbappé (37'), raddoppio di Rodrygo (53'), chiude Vinicius su rigore (84'). Con questo successo mister Carlo Ancelotti mette in bacheca il suo secondo titolo stagionale, dopo la Supercoppa europea, e il suo 15esimo sulla panchina del Real ed entrare dunque nella storia come l'allenatore più vincente del club iberico. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 18 dic. In Qatar i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius (su calcio di rigore). (Agenzia askanews)

Carlo Ancelotti e il Real Madrid sul tetto del mondo, per l’ennesima volta nella storia. I Blancos hanno conquistato la Coppa Intercontinentale 2024 (che nel 2025 lascerà spazio al nuovo Mondiale per club). (GianlucaDiMarzio.com)

Con il trofeo della Coppa Intercontinentale, il Real Madrid ha arricchito ancora una volta la sua bacheca di trofei. E oltre al club, i suoi giocatori e il suo allenatore. Carlo Ancelotti ha migliorato il suo record di successi coi Blancos, che adesso sono 15. (Diretta)

Real Madrid-Pachuca 3-0, Ancelotti sul tetto del mondo

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha vinto la Coppa Intercontinentale. In Qatar i blancos si sono imposti nettamente sul Pachuca per 3-0 con le reti di Mbappè, Rodrygo e Vinicius (su calcio di rigore). (Sky Sport)

Un altro trofeo per Ancelotti: il Real Madrid vince la Coppa Intercontinentale (Tutto Napoli)

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Lucas, Tchouaméni, Rüdiger, Fran García; Camavinga, Valverde, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. Dopo la Supercoppa UEFA, il Real Madrid vince anche la Coppa Intercontinentale dopo aver inferto una sconfitta per 3-0 al Pachuca nella finale di questa sera disputata in Qatar, con i gol di Mbappé, Rodrygo e Vinícius Jr. (CalcioNapoli24)