Travis Scott show a Milano: “Abbiamo aspettato tutto il tour per questo momento”

Travis Scott all’Ippodromo Snai La Maura di Milano: “Questo è il più grande concerto della tournée. Ci hanno detto di fare uno stadio, ma abbiamo detto che non sarebbe bastato, avevamo bisogno di più spazio” Mentre il sole tramontava tra i grattacieli di Milano e il cielo si colorava di sfumature rossastre, Travis Scott ha fatto il suo ingresso sul palco. Novanta minuti di show, più che di concerto. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Invece mio marito dice che è stata una vera scossa di terremoto. Pensavano fosse il terremoto i fan del rapper americano Travis Scott, in concerto ieri sera all'ippodromo La Maura di Milano e invece erano solo le vibrazioni della musica. (Liberoquotidiano.it)

Esattamente quando all'Ippodromo Snai La Maura di Milano più di 70.000 persone si sono radunate per il concerto di Travis Scott, rapper e produttore musicale. "A Milano scosse di terremoto, non forti. (Today.it)

Travis Scott, nome d’arte di Jacques Webster, è una delle figure più influenti della scena musicale contemporanea. Dalla sua infanzia a Houston fino al recente concerto all’Ippodromo La Maura di Milano, la sua carriera è un esempio di talento, determinazione e innovazione nel mondo del rap e della musica in generale. (Stylology.it)

«Aiuto, c'è il terremoto». Ma è solo il concerto di Travis Scott a San Siro. I residenti: «I lampadari vibravano»

Novanta minuti di show più che un semplice concerto con giochi di luci, colori, effetto fumo e tutto quello che si addice a un grande spettacolo dalle sfumature teatrali che va oltre la semplice musica. (ilmessaggero.it)

Travis Scott ha incantato i 73 mila fan all'Ippodromo La Maura di Milano, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (la Repubblica)

Nessun biglietto, «comodi» sul divano. «Travis Scott è tornato... (Corriere Milano)