The Penguin, quando e dove vedere gli episodi in streaming: il calendario delle uscite

The Penguin, quando e dove vedere gli episodi in streaming: il calendario delle uscite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicazione: 18 settembre alle 13:32 La serie tv The Penguin sul nemico di Batman Oz Cobb sta per arrivare. A interpretare il protagonista torna Colin Farrell che aveva già prestato il volto al villain nel film del 2022 The Batman. Gli episodi usciranno negli Stati Uniti in streaming su Max a partire dal 19 settembre alle ore 21:00. La programmazione continuerà con l'uscita di una nuova puntata una volta a settimana. (BadTaste)

Su altri giornali

The Penguin Il vero motivo per vedere The Penguin non è Colin Farrell (Today.it)

Strong interpreterà una versione più giovane di Carmine Falcone nella serie; John Turturro ha interpretato il personaggio in The Batman ed è stata la sua morte a creare il vuoto di potere che Oz Cobb cerca ora di colmare nel suo show televisivo. (Movieplayer)

Sofia Falcone è già un’icona per gli amanti dell’Universo DC e in particolare della miniserie a fumetti Batman: Il lungo Halloween in cui il personaggio della figlia di Carmine Falcone – capo della criminalità organizzata di Gotham City – appare per la prima volta. (The Hot Corn Italy)

The Penguin aveva davvero bisogno di un Colin Farrell irriconoscibile?

All'inizio del 2022, in un momento in cui le storie dei supereroi della DC sembravano essersi un po' impantanate, l'arrivo sul grande schermo di The Batman accese una luce sulla necessità e l'opportunità di un nuovo inizio. (ComingSoon.it)

Uno dei più grandi segreti di The Penguin, la serie tv HBO Max che arriverà in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la notte tra il 19 e il 20 settembre, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, sta nel suo protagonista (TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE - LO SPECIALE). (Sky Tg24 )

Se non lo si dicesse a sufficienza non lo saprebbe nessuno. Come già nel film The Batman, di cui questa serie è uno spin-off, vengono utilizzati grandi strati di trucco e protesi per trasformare Colin Farrell – volto da irlandese, abbastanza pulito e con lineamenti belli – in una faccia irregolare, segnata da cicatrici, brutta, grassa e da gangster: quella di Oswald Cobblepot. (WIRED Italia)