Pressing e dominio sulle fasce. Atalanta, ecco come fermare il Celtic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è una novità per il Celtic essere capolista nella Scottish Premiership, però condivide questa posizione con l’outsider Aberdeen, che sorprendentemente è riuscita sabato a rimontare da 2-0 a 2-2 proprio contro i prossimi avversari dell’Atalanta. Brendan Rodgers è il manager che dalla passata stagione ha dato una chiara impronta, fortemente consolidata pure quest’anno. In fase di possesso si dispongono con un 4-3-3 fluido, posizionale, composto da calciatori tecnici, che si muovono bene e si smarcano ancora meglio. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Di fronte il Celtic che i nerazzurri affronteranno alle 18.45 al Gewiss Stadium con l'Atalanta a 4 punti in classifica. "Le ultime due vittorie in campionato - le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa - hanno migliorato la nostra classifica. (Tiscali)
L’Atalanta si prepara alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma mercoledì 23 ottobre al Gewiss Stadium, con fischio d’inizio alle 18,45. E Bergamo si prepara ad ospitare l’iconica tifoseria scozzese: qualche sciarpa biancoverde è già stata avvistata in città, allo stadio sono attesi circa 1.300 tifosi. (L'Eco di Bergamo)
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Celtic Brendan Rodgers ha rilasciato alcune dichiarazioni su Atalanta-Celtic. Rodgers sulla partita (Calcio Atalanta)
Retegui Mateo (32) Éderson (13) (Atalantini.com)
Zingonia. C'è Isak Hien, ma non Sead Kolasinac nel gruppo dell'Atalanta che si è allenato al centro Bortolotti nel pomeriggio di martedì 22 ottobre, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic. (BergamoNews.it)
TMW Atalanta, rifinitura in corso: c'è Hien, out Kolasinac. Oltre a Brescianini e Kossounou (TUTTO mercato WEB)