Kvara a Dazn: "Scudetto? Ci credo, possiamo rifarlo. Lukaku? Che leader e che persona!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara a Dazn: "Scudetto? Ci credo, possiamo rifarlo. Lukaku? Che leader e che persona!" Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni. Kvara, è il tuo primo gol a San Siro ed al Milan, per quanto hai sognato questo momento? "Stavo lavorando per questo. La cosa più importante è che la squadra ha vinto oggi, abbiamo dimostrato grande mentalità e penso meritiamo la vittoria. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, che rimpianto Conte! Le parole di Stellini, il veto di Ibra: cos'è successo a maggio (TUTTO mercato WEB)
Paolo Del Genio, giornalista, ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo lo 0-2 di San Siro contro il Milan. (AreaNapoli.it)
Parliamo di un errore grave. Voleva fare il fuorigioco? Ma se vedi che il tuo compagno sta dietro e guarda la palla... (CalcioNapoli1926.it)
Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo, de Giovanni, Massimiliano Esposito, Sesa, Agostini, Mignano e Mandato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò ha così analizzato la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo grande esame e l'ha fatto a pieni voti. Considerata la situazione difficile anche psicologicamente nella quale versava il Milan, molto incompleto, Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio. (Milan News)
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, può sorridere: gli azzurri hanno forse colmato l'unica loro vera lacuna. (AreaNapoli.it)