Kvara a Dazn: "Scudetto? Ci credo, possiamo rifarlo. Lukaku? Che leader e che persona!"

Kvara a Dazn: "Scudetto? Ci credo, possiamo rifarlo. Lukaku? Che leader e che persona!" Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 2-0 in trasferta contro il Milan. Di seguito le sue dichiarazioni. Kvara, è il tuo primo gol a San Siro ed al Milan, per quanto hai sognato questo momento? "Stavo lavorando per questo. La cosa più importante è che la squadra ha vinto oggi, abbiamo dimostrato grande mentalità e penso meritiamo la vittoria. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Spettacolo, sì. "Quello che si è ammirato dopo alcune partite obiettivamente stracchiate è stato un Napoli spettacolare. (Pianeta Milan)

Incocciati su Maradona: “Oggi è Natale per il popolo napoletano. Era un amico di tutti, non solo dei napoletani. (Terzo Tempo Napoli)

Impressiona, però, la crescita di giocatori come Olivera e Gilmour, mentre Lukaku e Kvaratskhelia rispondono "presente" nelle partite che contano". "Il Napoli non solo supera il primo esame da capolista contro una grande squadra, ma dà una dimostrazione di forza. (CalcioNapoli1926.it)

Dobbiamo continuare così e dobbiamo vincere tutte le partite che abbiamo davanti. A Napoli iniziano a crederci. (Tutto Juve)

"È in queste occasioni, cari amici e care amiche, non tolgo mai la sciarpa, anzi, la metto ancora più stretta. Nell'immediato post partita di Milan-Napoli, Carlo Pellegatti è intervenuto sui propri canali social esternando tutto il suo dispiacere per la sconfitta della formazione di Paulo Fonseca contro quella di Antonio Conte, più di un semplice rimpianto per l'ambiente rossonero: (Milan News)

Pellegatti: “La città è ricca e il popolo ha fame. Non bastano le telefonate” (Milan News)