“Come Christian Vieri”: il paragone scatena la bufera in diretta – Video

Il paragone con Christian Vieri scatena tutti in diretta: ecco cos’è accaduto, il colpo di scena è davvero clamoroso Tante le critiche, i commenti negativi, le perplessità degli addetti ai lavori. Ed anche i tifosi avevano mostrato evidenti preoccupazioni, con contestazioni anche piuttosto sentite nei confronti dei Friedkin. Il motivo era chiaro: i giallorossi erano in ritardo quasi abissale nei confronti delle avversarie per quanto riguarda il mercato. (ControCalcio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore ha poi proseguito spiegando: "La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". (Il Romanista)

Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk,infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". (CalcioNapoli24)

L'accelerata nella trattativa è stata possibile grazie anche alla presenza a Trigoria in questi giorni dei suoi agenti. “L'Atletico Madrid è un grande club, ma non abbiamo riscontrato un progetto serio per Artem, e la loro offerta economica è molto inferiore alle offerte di altri club interessati” ha detto Lundovskiy l'agente di Artem Dovbyk in un'intervista a ukrfootball. (ForzaRoma.info)

Lundovskyi (agente Dovbyk): “All’Atletico non c’è progetto serio”

L’Atletico Madrid sembrava essere vicinissimo a chiudere per il giocatore, avendo ottenuto l’accordo con il Girona sulla base di un trasferimento da ben 40 milioni di euro. Mentre è quasi fatta per Matias Soulé, la Roma continua a lavorare anche sul fronte centravanti. (Siamo la Roma)

Fuori una. Probabilmente, anche la concorrente più accreditata, sino a qualche ora fa, nella corsa al Pichichi della scorsa stagione de La Liga, nonché grande trascinatore del miracolo sportivo del Girona, club qualificato alla prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)