Bonan: «Inter-Lipsia? Mi aspettavo il pareggio. Troppi errori»
Alessandro Bonan sorprende per la sua opinione sulla partita tra Inter e Lipsia. Il giornalista di Sky Sport ne parla in questo modo. PARTITA – Alessandro Bonan non vede tutto positivo intorno alla prestazione dei nerazzurri in Champions League: «L’Inter è una grande squadra, lo ha mostrato anche ieri perché ha dominato per 70 minuti. Non ha avuto problemi, lavora tantissimo sul campo e si muove in maniera impressionante. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Bologna, invece, è virtualmente eliminato e anche vincendo le ultime tre gare difficilmente rientrerebbe con 10 punti tra le migliori 24. A tre giornate dalla fine della prima fase di Champions League, si va sempre più delineando la classifica finale in vista della fase a eliminazione diretta. (Sport Mediaset)
O di conquistare la qualificazione ai playoff già dopo queste due gare europee. (ilBianconero)
Ospite degli studi di Sky Sport per analizzare il match di Birmingham tra Aston Villa e Juventus, Paolo Condò ha sottolineato un aspetto in particolare del percorso in Champions dei bianconeri: "Devono ancora affrontare City, Club Brugge e Benfica, considerate le squadre che già hanno sfidato, credo di poter dire che il cammino della Juventus era il più complicato tra quelli delle italiane, perchè non hanno nessuna squadra 'cuscinetto' come poteva essere lo Young Boys. (Bianconera News)
E immaginare con il nuovo format. In attesa delle partite che chiuderanno il quinto turno europeo, gli ultimi risultati rischiano di alzare la quota di punti necessaria per qualificarsi ai playoff e tra le prime 8. (ilBianconero)
La squadra di Thiago Motta si trova al 19° posto in classifica con 8 punti dopo le prime 5 partite della fase campionato. Ai bianconeri potrebbero bastare 3 o 4 punti nelle ultime tre uscite della fase campionato (contro Manchester City, Club Brugge e Benfica) per accedere ai playoff ASSENZE E PRESTAZIONE: JUVE, UN PARI CHE DIVIDE (Sky Sport)
La Juventus è uscita dalla trasferta europea di Birmingham con uno 0-0 contro l’Aston Villa che ha portato la squadra allenata da Thiago Motta a piazzarsi, attualmente, al 19° posto – con soli 8 punti - in classifica della fase campionato dopo le prime cinque partite di Champions League. (Calciomercato.com)