Napoli, auto rubata a Politano: ritrovata a Casoria la Smart del giocatore azzurro

L'auto rubata nella notte di ieri a Posillipo è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a Casoria, in via Nazionale delle Puglie, all'interno del complesso Seven store. Sul luogo sono subito arrivati Mario Giuffredi, l'agente del calciatore, e alcuni membri dell'agenzia Marat. La sorpresa, però, all'apertura dell'auto. Infatti, come anticipato da CalcioNapoli24, al suo interno c'erano tutti i documenti personali di Politano, comprese le carte di credito e i bancomat (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Episodi criminali ai danni dei giocatori del Napoli, la polizia sta indagando su quanto avvenuto negli ultimi tempi. In questa settimana vi è stato il tentativo di furto ai danni dell'auto di Juan Jesus e il furto della smart di Matteo Politano, l'auto è stata poi ritrovata dalla Polizia. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Il giocatore aveva fatto un appello sui social. La vettura gli era stata rubata due sere fa all'esterno di un ristorante di Posillipo (Adnkronos)

Politano ritrovata l’auto rubata: manca il portafogli al quale era legato

Dopo Neres e Juan Jesus, anche Matteo Politano nelle ultime ore è stato vittima di un furto in quel di Napoli. L'attaccante azzurro ha subito il furto della sua auto, una Smart, nella notte del 9 ottobre: "L'accaduto di ieri sera (mercoledì sera, ndr) è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli - ha scritto il giocatore sui social -. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – È stata ritrovata nella notte l’auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L’automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (CremonaOggi)

Matteo Politano può tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante del Napoli ha ritrovato la sua auto, una Smart rubata nella notte a Posillipo, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Il veicolo è stato rinvenuto in via Nazionale delle Puglie, nella zona di Casoria, all’interno del parcheggio del complesso Seven Store. (Napolipiu.com)