Cagliari, Nicola: "Mai stato un problema di carattere. Bravi a uscire dalle difficoltà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile quello che è successo nel monday night della 6ª giornata di Serie A: il Cagliari strappa i primi 3 punti della stagione in un folle 2-3 in casa del Parma. Vantaggio rossoblù con Zortea, pareggio di Man e nuovo vantaggio di Marin con un eurogol. Nello stesso minuto Hernani trasforma il rigore del pareggio, poi Piccoli segna il gol dei 3 punti. Al termine del match, Davide Nicola ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Il Cagliari, vincendo ieri sera in casa del Parma, si rilancia dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Da ultimi prima del match ora i rossoblù si ritrovano quindicesimi al pari dei ducali e al ritorno potranno far valere il vantaggio dello scontro diretto. (Calcio Casteddu)
Per lavorare e portare la squadra allo stesso livello di condizione. Quello del Tardini è stato a tutti gli effetti uno scontro diretto tra due formazioni a caccia di punti per raggiungere quanto prima l'obiettivo finale, ovvero la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari Fabio Pecchia, allenatore del Parma, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro il Cagliari, parlando delle 12 reti subite in 6 giornate: "I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. (Tutto Napoli)
“Tante volte succede che per un periodo non capitalizzi quanto creato, prima o poi doveva girare e oggi siamo stati bravi a trasformare di più il lavoro prodotto. Dedico la mia rete a mia nipotina e alla mia famiglia”,ha dichiarato Zortea. (Cagliaripad.it)
Serie A, la classifica aggiornata: il Cagliari lascia l'ultima posizione e raggiunge il Parma - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Parma - Osorio e Valeri, errori che pesano. (TUTTO mercato WEB)
Parma Cagliari: Gabriele Zappa ha fatto un’ottima partita contro gli emiliani guidati da Pecchia. Voto e giudizio al rossoblù (Cagliari News 24)