Conte e le sue parole in conferenza

Conte e le sue parole in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Conte è stato punzecchiato nella conferenza stampa di ieri. Tommaso Mandato, avvocato, e Raffaele Mignano, giornalista, sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Anche il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al duello dialettico tra Conte e Marotta che ieri ha vissuto l'ennesima puntata con la conferenza stampa del tecnico del Napoli in vista del match con la Lazio di Coppa Italia. (Fcinternews.it)

Il Napoli di Antonio Conte si prepara ad affrontare la Lazio in Coppa Italia. Come preannunciato dal tecnico Antonio Conte, la sfida contro i biancocelesti sarà la volta buona di vedere all’opera le seconde linee. (SportItalia.it)

È di nuovo scontro tra Antonio Conte e Giuseppe Marotta. Dopo il botta e risposta sul Var che aveva fatto seguito allo scontro diretto Inter-Napoli, nelle ultime 48 ore l’allenatore dei partenopei e il presidente nerazzurro sono stati protagonisti di un’altra discussione a distanza. (Il Fatto Quotidiano)

Marotta teme davvero il Napoli. Due cose preoccupano l’Inter

Il botta e risposta tra Conte e Marotta Prosegue il botta e risposta tra Beppe Marotta, presidente dell'Inter, e Antonio Conte, allenatore del Napoli. Due tra le squadre più in forma della Serie A, che cercano di scaricare sull'altra il fardello di favorita per lo scudetto. (GianlucaDiMarzio.com)

Già, perché è altrettanto chiaro il tentativo di mettere pressione a Don Antonio, uno che ne sa più del diavolo in fatto di comunicazione per rispedire al mittente le provocazioni sul tricolore. È palese che il Napoli in testa al campionato sia una sorpresa per tutti, così come essere divenuto una minaccia seria con Don Antonio seduto in panchina a guidare la ricostruzione lampo degli azzurri. (SportItalia.it)

Il primo fattore che preoccupa i nerazzurri è il calendario. Il Napoli è il vero spauracchio dell’Inter nella corsa scudetto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le parole di Beppe Marotta sul “Napoli favorito” non sono solo strategia comunicativa, ma nascondono preoccupazioni concrete. (Napolipiu.com)