INGHILTERRA: TUCHEL FIRMA FINO AL LUGLIO DEL 2026

Nelle prossime ore verrà ufficializzato l'approdo di Thomas Tuchel sulla panchina dell'Inghilterra. L'ex tecnico del Bayern Monaco, il primo tedesco a sedersi sulla panchina inglese, firmerà un contratto fino al luglio del 2026, ossia dopo il termine del Mondiale che si giocherà in Canada, Messico e Stati Uniti (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà l'allenatore tedesco, secondo il Times, a raccogliere l'eredità di Gareth Southgate: accordo raggiunto tra l'entourage del tecnico e la Federcalcio inglese. La presentazione è prevista già per questa settimana. (Sport Mediaset)

Dopo le anticipazioni via stampa trapelate ieri, la Federcalcio inglese ha deciso di organizzare per oggi pomeriggio, alle ore 14:30, una conferenza stampa, nella quale - scrive la stampa inglese - l'amministratore delegato della Fa Mark Bullingham annuncerà la scelta di Tuchel. (Sport Mediaset)

PANCHINA INGHILTERRA TUCHEL – La Nazionale inglese riparte da un tedesco per tentare di concretizzare quanto di buono costruito in questi ultimi anni, ma senza giungere alla vittoria finale e alzare trofei. (Europa Calcio)

Inghilterra, Thomas Tuchel è il nuovo ct: è ufficiale

Tuchel Inghilterra, sarà l’ex Chelsea il nuovo CT della nazionale: la scelta spiazza i tifosi. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Le indiscrezioni delle ultime ore sono sempre più insistenti. La Federazione di calcio inglese sta spingendo parecchio per raggiungere un accordo con Thomas Tuchel come nuovo allenatore della Nazionale, dove al momento risiede il c. (TUTTO mercato WEB)

Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall’allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. Lo ha annunciato la FA. Tuchel al calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha portato a diventare campione europeo e mondiale, avendo anche ottenuto successi a livello d’élite in Germania e Francia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)