Sanremo 2025, rischio rinvio: che succede tra Rai e Mediaset e cosa c'entra la Coppa Italia

Sanremo 2025, rischio rinvio: che succede tra Rai e Mediaset e cosa c'entra la Coppa Italia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Festival di Sanremo 2025 rischia di essere rinviato a causa della concomitanza con le partite della Coppa Italia . Le date ufficiali del festival, dal 4 all'8 febbraio, coincidono con i quarti di finale della Coppa Italia trasmessi da Mediaset. Questo potrebbe ridurre l'attenzione su entrambi gli eventi. La Rai e la Lega Calcio stanno discutendo possibili soluzioni, tra cui spostare il festival di una settimana, dal 11 al 15 febbraio ?. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Si accende lo scontro sul fronte Sanremo vs Coppa Italia. Un temaesploso nei giorni scorsi, dopo la polemica da parte dell’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio che in un post su Facebook aveva attaccato la decisione di sovrapporre i due eventi nella prima settimana di febbraio. (Calcio e Finanza)

Dal 4 all’8 febbraio 2025 è in calendario la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo. L’annuncio è stato fatto nelle scorse settimane dal proprietario del teatro Ariston di Sanremo. Tutto bene? Dall’altro ieri non proprio. (Tvblog)

Festival di Sanremo 2025 salta tutto, ecco che cosa sta per succedere: la notizia sconvolgente

Il Festival di Sanremo 2025, il 4° firmato Carlo Conti che torna direttore artistico nonché conduttore dopo 8 anni d’assenza, inizierà martedì 4 febbraio, con finalissima sabato 8 febbraio 2025. O almeno questo era quel che era stato deciso dalla Rai e dal Comune di Sanremo, fino a pochi giorni fa. (Gay.it)

La prossima attesissima edizione del Festival di Sanremo, decreterà l’inizio di una nuova stagione della celebre kermesse musicale. Dopo l’addio di Amadeus, il quale ha vestito il ruolo di direttore artistico per gli ultimi cinque anni, sarà Carlo Conti a tornare sul palco dell’Ariston dopo anni di assenza. (arabonormannaunesco)