Inter Primavera, qualcosa non va: cronache di un inizio a rilento

Inter Primavera, qualcosa non va: cronache di un inizio a rilento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Primavera non ha iniziato la sua stagione in maniera conforme alle aspettative dei suoi tifosi e della dirigenza del club meneghino. Varie le note negative di questo inizio, ma il tempo per la svolta c’è tutto. LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Alla vigilia della gara contro la Roma, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla ai microfoni di Inter TV per presentare questo importante match che arriva dopo la nuova sosta per le Nazionali. Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? (Fcinternews.it)

Un problema per Simone Inzaghi, che a centrocampo si ritrova gli uomini contati visto che anche Zielinski sarà costretto al forfait a causa del problema muscolare accusato in nazionale. Kristjan Asllani ha alzato bandiera bianca, il centrocampista albanese resterà fermo ai box e non partirà con la squadra per la trasferta di Roma. (Calciomercato.com)

IL PUNTO – L’Inter deve fare i conti con il problema fisico che impedirà a Kristjan Asllani di essere presente nella sfida di domenica 20 ottobre contro la Roma. Quella dell’albanese è la seconda defezione a campo dopo quella relativa al polacco Piotr Zielinski, reduce da un’elongazione che lo pone ai box rispetto alla gara contro i giallorossi. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Per Asllani leggera distorsione al ginocchio, a Roma portiamo Berenbruch"

La sosta per le Nazionali è ormai terminata, con il campionato di Serie A che ha già aperto i battenti dell'ottava giornata: in campo nel pomeriggio Como-Parma e Genoa-Bologna, mentre (Spazio Inter)

Inter, Inzaghi: "Per Asllani leggera distorsione al ginocchio, a Roma portiamo Berenbruch" (TUTTO mercato WEB)

In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)