Inter Primavera, qualcosa non va: cronache di un inizio a rilento

L’Inter Primavera non ha iniziato la sua stagione in maniera conforme alle aspettative dei suoi tifosi e della dirigenza del club meneghino. Varie le note negative di questo inizio, ma il tempo per la svolta c’è tutto. LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ottava giornata del Campionato Primavera 1, Lecce e Inter hanno concluso il loro incontro senza reti, con un 0-0 che rispecchia fedelmente il tono della partita. Di seguito gli highlights della sfida giocata oggi. (Inter-News)

LIVE LECCE-INTER PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Quest’oggi si disputa la partita Lecce-Inter Primavera: il match è valido per l’ottava giornata di campionato. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Alla vigilia della gara contro la Roma, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, parla ai microfoni di Inter TV per presentare questo importante match che arriva dopo la nuova sosta per le Nazionali. "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. (Fcinternews.it)

Verso Roma-Inter, convocazione a sorpresa per Inzaghi: le ultime

A tal proposito, un aiuto arriverà sicuramente dalla squadra Primavera, da cui il tecnico nerazzurro attingerà per pescare un profilo che conosce molto bene e che risponde al nome di Thomas Berenbruch. (Calciomercato.com)

Vocegiallorossa.it Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia del match contro la Roma: (Voce Giallo Rossa)

L'Inter di Simone Inzaghi sta raggiungendo la capitale dove domani sera scenderà in campo contro la Roma: i convocati. (Spazio Inter)