ULTIM’ORA – Spinazzola Napoli, rivelazione super in diretta: avete saputo?

Arriva l’ultim’ora in merito a Leonardo Spinazzola, calciatore che è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Napoli. Arriva la rivelazione in diretta. Leonardo Spinazzola e il Napoli: una trattativa che, a quanto pare, sembra essere alle battute finali. Nelle ultime ore la notizia trova sempre più conferme, per quello che potrebbe essere uno dei primi colpi per Antonio Conte. Il gradimento di quest’ultimo nei confronti dell’esterno ormai ex Roma è risaputo, motivo per cui il dirigente Giovanni Manna ha accelerato in queste ultime ore per chiudere l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica Antonio Conte voleva Leonardo Spinazzola già ai tempi dell'Inter. Lo ricorda l'edizione odierna di Repubblica: "L'allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all'Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola si è ufficialmente svincolato dalla Roma per fine contratto: "Emozione e tristezza". Si avvicina l'approdo al Napoli. Il futuro del 31enne ex Juve ora sembra tingersi d'azzurro, con Antonio Conte pronto ad accoglierlo per rinforzare le corsie esterne. (Goal Italia)

Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. Insieme abbiamo toccato il cielo a Tirana, insieme ci siamo rialzati da notti come quella di Budapest". (Tuttosport)

Schira: "Spinazzola giocatore di valore, può prendere il posto di un azzurro"

"Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. Dopo un’esperienza indimenticabile, è giunto il momento per me di salutare Roma. Abbiamo gioito e abbiamo pianto, abbiamo esultato e abbiamo sofferto, insieme. (Fantacalcio ®)

Il Napoli è caccia di svariati rinforzi per regalare ad Antonio Conte una rosa competitiva e all’altezza di quelle che sono le esigenze del tecnico da un punto di vista tecnico – tattico. Diverse sono le caselle da occupare in quello che, con ogni probabilità, sarà il modulo messo a punto dall’ex Commissario Tecnico della Nazionale, ossia il 3-4-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola piace al Napoli e Mario Rui è in uscita, potrebbe prendere il suo posto. (Tutto Napoli)