Morto in albergo a Firenze: addio a noto noto rugbista inglese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte dell’atleta britannico è finita su numerosi quotidiani d'oltremanica: il Sun, il Daily Mail, il Daily Star e la Fox
Si trovava in compagnia della compagna, anche lei di Manchester, e con cui lavora nel settore delle compravendite immobiliari.
Si chiamava Ricky Bibey, precisa stamani la Nazione, ed è stato un rugbista con un passato da professionista nella lega inglese.
Emersa l'identità del quarantenne trovato ieri senza vita all’interno di una camera dell’albergo Continentale di Via dell’Oro. (FirenzeToday)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Forse sotto l’effetto di stupefacenti e alcol. Causata – è l’ipotesi privilegiata – da una pratica erotica portata all’estremo durante o al termine della quale è morto il compagno della donna, la 40enne ex star del rugby inglese Ricky Bibey. (LA NAZIONE)
La sua ex squadra, il Wakefield Trinity, gli ha subito reso omaggio su Twitter: “la Trinity è rattristata dalla notizia della morte di Ricky Bibey, 40 anni. La tragedia è avvenuta a Firenze ieri: a trovare il corpo dell’ex rugbista è stato il personale della struttura. (SportFair)
Saranno presenti nella foto tutti i calciatori della prima squadra e lo staff tecnico di mister Spalletti. Oggi infatti, al termine dell’allenamento, verrà scattata come da rito all’hotel Rosatti, la classica foto di fine ritiro. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)
MORTO IN HOTEL: SI INDAGA SUL GIOCO EROTICO FINITO MALE. Il rugbysta è stato trovato senza vita a Firenze, all'interno di una camera di un albergo di vicolo dell'Oro, vicino al Ponte Vecchio. L'uomo trovato morto in hotel nel cuore di Firenze, forse per un gioco erotico finito in tragedia, era uno sportivo famoso in Inghilterra. (leggo.it)