Roberto Occhiuto, intervento al cuore "perfettamente riuscito" - VIDEO
Minuti per la lettura Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, sui social comunica la sua prossima assenza dovuta ad un problema al cuore: “Sto andando ad operarmi” “Vi ho sempre detto tutto, faccio così anche ora, perché sto andando ad operarmi”. Esordisce così il governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, in un videomessaggio sui social dove annuncia un problema al cuore che lo costringerà a sottoporsi ad una imminente operazione chirurgica. (Quotidiano del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
I medici confermano che tutti i parametri vitali sono nella norma, ma per la giornata odierna sono stati programmati una serie di controlli medici per monitorare la corretta funzionalità cardiaca. Il Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto in buone condizioni (CityNow)
Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è stato dimesso ieri dall’azienda ospedaliera universitaria Dulbecco di Catanzaro, dove era stato ricoverato una settimana fa per una diagnosi di severa insufficienza mitralica. (Telemia)
Un foto con le dita a V in segno di vittoria e poche parole: «Il mio cuore continua a battere forte. Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria, lo scrive sui social dopo l'intervento al cuore subito nei giorni scorsi all'ospedale Dulbecco di Catanzaro. (Corriere Roma)
Il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, vicesegretario nazionale di Forza Italia, è stato dimesso dal reparto di cardiochirurgia dell’Azienda ospedaliero-universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro. (CityNow)
“Vado a operarmi al cuore. Ad annunciare l’intervento era stato il governatore stesso con un video pubblicato sui social. (Il Fatto Quotidiano)
Il rettore dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, prof. Giovanni Cuda, e la commissaria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “R. Dulbecco”, dott.ssa Simona Carbone, esprimono il loro più sincero compiacimento per l’esito positivo dell’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto la scorsa settimana il presidente della Regione Calabria, on. (CatanzaroInforma)