Calciomercato, dal Napoli alla Villarreal: il colpo di scena ha spiazzato tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la sfida amichevole di ieri contro il Girona, i tifosi del Napoli sono rimasti spiazzati da un colpo di scena avvenuto in sede di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte ha alzato bandiera bianca per la prima volta. Nella serata di ieri, infatti, gli azzurri hanno perso l’ultimo test amichevole in programma a Castel di Sangro con il Girona. I catalani, di fatto, hanno sfruttato al meglio l’errore di Alex Meret in fase di palleggio di Alex Meret, visto che hanno prima segnato con van de Beek e poi hanno chiuso ogni discorso con la rete siglata nei minuti finali da Villa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Ufficiale infatti l’ingaggio di Alexander Sorloth, bomber norvegese che approda dal Villarreal. Nelle scorse settimane era stato accostato anche a Roma (prima dell’arrivo di Dovbyk) e Fiorentina. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)

Dopo le delusioni della marcia, senza le riconferme di Stano e Palmisano, grande attesa per Marcell Jacobs: oggi alle 11.45 (RaiSport e Rai2 oltre a Eurosport e pacchetto Discovery+) le batterie, ci sarà anche il vicecampione europeo Chituru Ali. (Rieti Life)

Colpo di scena nel mercato: il PSG si allontana da Osimhen e punta Julian Alvarez. Napoli nel caos, Conte senza centravanti a 5 giorni dalla Coppa Italia. Un colpo di scena scuote il calciomercato internazionale: il PSG sembra allontanarsi da Victor Osimhen e vira su Julian Alvarez. (Napolipiu.com)

C’è un gruppo di scienziati dietro la velocità di Noah Lyles, che si presenta alle Olimpiadi con un obiettivo chiaro: vincere la medaglia d’oro nei 100 metri. (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE ATLETICO LE NORMAND – Questa mattina è arrivata anche l’ufficialità: Robin Le Normand è un nuovo difensore dell’Atletico Madrid. (Europa Calcio)

Beppe Grillo è infatti un velocista maltese che nella giornata che apre il programma della gara regina dell’atletica, i 100 metri, ha provato a guadagnarsi un posto al sole a fianco ai big della specialità. (ilmessaggero.it)