Keanu Reeves ne fa 60! Dall'MMA alla dieta fino alla moto "non da weekend", tutto su di lui

Cosa!? 60 anni? Stiamo scherzando, vero? E invece no, Keanu Reeves oggi compie esattamente 60 anni. 60 anni di stile inconfondibile, di capelli iconici e soprattutto di innumerevoli successi cinematografici. Da Matrix a John Wick fino a L’avvocato del diavolo e Ultimatum alla Terra, ma potremmo proseguire all’infinito. Inoltre, e non siamo noi a dirlo, è stato spesso annoverato tra gli attori più sexy del cinema mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Che non esistano più le star di una volta, è un luogo comune e anche una incontrovertibile verità. Non esistono più – tanto per limitarci all’ambito maschile – i Delon, i Redford, i Pacino, i Gere, i Clooney, i DiCaprio. (RSI.ch Informazione)

Il 2 settembre l'“immortale” Keanu Reeves compie 60 anni, ma non sembra avere alcuna intenzione di rallentare. Per i suoi milioni di fan in tutto il mondo, Keanu Reeves sembra immune al passare del tempo, tanto che questa sua eterna giovinezza è diventata un celebre meme che lo ritrae con immagini di anni diversi, dove appare sempre identico. (la Repubblica)

Cifra tonda per Keanu Reeves: l'amatissimo attore compie oggi 60 anni. Per celebrare questo importante traguardo, facciamo il punto della situazione. (ComingSoon.it)

L'attore canadese è nato il 2 settembre del 1964 (LAPRESSE)

Non troverete al mondo un attore che sia più amato dal pubblico di Keanu Reeves. (Esquire Italia)

Nato a Beirut in Libano, cresciuto tra l’Australia, gli USA e il Canada, da una madre britannica e da un padre con origini asiatiche e hawaiane. Perché potrà anche essere uno degli attori più conosciuti e amati al mondo, ma di due cose non si è dimenticato: della gentilezza e della semplicità. (Whoopsee)