Juventus, Thiago Motta: “Infortuni? Problema di tutte le squadre. E sul mercato…”

Come sta Dusan Vlahovic? — "Dusan non è disponibile. Che sia lui o un altro, tutti sono interessati e hanno voglia di giocare, di fare quello che amano fare. In questo momento Dusan come tanti altri non sono disponibili". Gli infortuni sono un problema generale... — "Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. Io sono solo concentrato su chi è disponibile oggi aspettando il recupero nel più breve tempo possibile degli infortunati". (fcinter1908)

Su altri media

Thiago Motta ha dunque deciso di chiamare Owusu, Papadopoulos, Pagnucco, Pugno e Montero da Next Gen e Primavera. Oltre ai giovani, ci sarà però un altro cambio nella formazione bianconera rispetto alle ultime uscite: ci sarà di nuovo un'occasione per Mattia Perin da t (ilBianconero)

Tante conferme invece per Giampaolo, che arriva dal successo sul campo del Venezia. Convocati 5 giocatori dalle giovanili, tra cui il figlio di Montero. (Sky Sport)

La Juventus di Thiago Motta partirà per la sfida di Lecce con tantissime defezioni. Una situazione a cui il tecnico bianconero è ormai tristemente abituato, ma mai come queste volta le assenze raggiungono quota nove: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie, Savona e Vlahovic. (SpazioJ)

Giampaolo: "Di non possesso si muore e la Juve può sfinirti col palleggio. Il Lecce dovrà sfruttare spirito e tifo"

Il tecnico bianconero è dovuto quindi correre ai ripari e nella sessione di allenamento di ieri pomeriggio ha aggregato alla prima squadra ben cinque giovanissimi tra Next Gen e Primavera: da Papadopoulos e Owusu dall'Under 23 a Montero, Pagnucco e Pugno dell'Under 19. (Tuttosport)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la Juventus di domani sera e non solo: L'Aston Villa non vince da oltre un... (Tutto Juve)

JUVENTUS. “E’ una squadra forte, avere gli uomini contati magari non gli consentirà di fare turnover e gestire i carichi. (Calcio Lecce)