Auto, Sbarra (Cisl) domani a Roma per sciopero metalmeccanici

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, parteciperà domani mattina alla manifestazione dei metalmeccanici indetta a Roma a Piazza del Popolo da Fim, Fiom e Uilm in occasione dello sciopero nazionale della categoria per chiedere garanzie sull’occupazione ed il rilancio dell’industria dell’automobile in Italia (GEA)

La notizia riportata su altri giornali

"Stessa linea della destra? Io ho ascoltato carezze dalla destra all'audizione di Tavares in Parlamento". Così Elly Schlein a Piazza Pulita su La7. (Civonline)

Sono giorni difficili per i metalmeccanici italiani degli stabilimenti Stellantis. Domani, venerdì 18 ottobre, saranno a Roma per uno sciopero e una manifestazione nazionale. (Today.it)

Oltre trenta pullman partiranno all’alba per raggiungere la capitale: duemila operai, forse molti di più, della Val di Sangro, del Teramano e del Sulmonese sfileranno con 46 sindaci della provincia di Chieti che in massa hanno aderito alla protesta e parteciperanno allo sciopero nazionale e alla manifestazione di piazza del Popolo. (Il Centro)

“Vivo con mille euro al mese, sto più in cassa che al lavoro: vado a Roma a protestare perché ormai Mirafiori è una scatola vuota”

Oggi, invece, davanti a quel simbolo del passato, si sono radunate decine di lavoratori per esprimere la loro profonda rabbia contro la crisi che travolge il settore dell’automotive e contro le scelte dell'azienda. (Torino Cronaca)

Condividi questa paginaComunicato Stampa AUTOMOTIVE. Questo lo slogan scelto da Fim Fiom e Uilm per lo sciopero del settore automotive del 18 ottobre, a Roma, che vedrà la … (Fim Cisl)

Rindone, cosa la … (La Repubblica)