Dalla Turchia – Calhanoglu non si è allenato neanche nella seduta di stamattina
Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu: questa mattina non si è allenato nella seduta aperta ai media Alessandro Cosattini Redattore 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 11:45) Altri aggiornamenti dalla Turchia su Hakan Calhanoglu. Come riportato dal sito yerelhaberlertr.com, la nazionale del ct Vincenzo Montella si è allenata questa mattina in vista del Montenegro (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Impegnato con la Nazionale, in questa sosta, vuole mettere alle spalle il suo infortunio e quanto successo in occasione del rigore sbagliato, prendendo voce e rispondendo ai suoi stessi tifosi dell'Inter, dopo i (Spazio Inter)
apprensione in casa Inter per quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è uscito precauzionalmente nel corso del match disputato dalla sua Turchia contro il Galles a Kayseri. (CalcioMercato.it)
Sono diverse le situazioni da monitorare in casa Inter e, al margine di questa sosta per le Nazionali, c'è la doppia notizia oltre Calhanoglu. (Spazio Inter)
Le Nazionali sono In casa Inter c'è particolare apprensione per le condizioni del giocatore ma le ultime dichiarazioni sembrano cambiare tutto. Tra pochi giorni si riprende. (Spazio Inter)
Paolo Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, ospite di “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento ha parlato così delle condizioni di Hakan Calhanoglu: “Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica... (SOS Fanta)
Ieri i primi esami, che hanno escluso una defezione importante. Un altro stop, anche se non sarà di lungo periodo. (Quotidiano Sportivo)