F1 | Ferrari, Hamilton già gongola: "Miglioramenti impressionanti. Ci guardo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la conferenza stampa del Gran Premio del Brasile, Lewis Hamilton ha condiviso con sincerità le sue riflessioni sulla stagione di Formula 1 in corso e le prospettive per il futuro. Il pilota Mercedes ha riconosciuto che non essere in corsa per il titolo non è l’ideale, ma ha sottolineato che il team era consapevole delle difficoltà già dall’inizio della stagione. “Non è mai piacevole trovarsi fuori dai giochi per il campionato, ma sapevamo che sarebbe stata una stagione impegnativa,” ha spiegato Hamilton, con un tono che riflette sia realismo che gratitudine per i risultati raggiunti. (F1-News.eu)
La notizia riportata su altre testate
Il sette-volte campione restituirà parte dell'affetto ricevuto scendendo in pista con la McLaren MP4/5B con cui Ayrton Senna conquistò il Mondiale del 1990 davanti ai propri tifosi. A Interlagos conquistò il suo primo titolo nel 2008, battendo Felipe Massa, idolo locale. (Eurosport IT)
"Adoro venire qui, ogni volta mi emoziona molto fare questo viaggio e passare del tempo qui. Sarà un momento clou del week end, probabilmente con un'attesa superiore a quello che potrà essere il risultato della Mercedes in Brasile . (Autosprint.it)
Mancano quattro gare al termine di questa stagione, eppure nulla è ancora deciso. Riuscirà Norris a strappare il titolo piloti a Verstappen? Invece per il costruttori è ormai affare tra McLaren e Ferrari? In un clima totalmente incerto e al cardiopalma, in questa gara le emozioni si amplificano nel ricordo dell’eroe di casa: Ayrton Senna. (f1world.it)
Il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton, ha un grande legame con il pilota della McLaren che è scomparso ormai trent’anni fa. In occasione del GP del Canada 2017, quando raggiunse il numero di successi del suo idolo, la famiglia gli rese omaggio con il casco replica di Ayrton. (F1inGenerale)
Il GP del Brasile è alle porte, Verstappen show in conferenza stampa ( e se la prende con Leclerc) mentre Colapinto parla di futuro: le notizie di oggi, giovedì 31 ottobre, dalla F1. (F1inGenerale)
Il lungo weekend del Gran Premio del Brasile 2024 si è aperto quest’oggi a Interlagos per la Formula Uno con la consueta conferenza stampa piloti del giovedì, in cui Lewis Hamilton era uno dei protagonisti più attesi. (OA Sport)