Juric ribalta la Roma per l’Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AS ROMA NEWS – Andare oltre i propri limiti e l’inevitabile stanchezza. E’ quello che chiede Ivan Juric alla sua squadra. Per farlo però, ora che arriveranno due partite a settimana, servirà l’aiuto della rosa lunga e dei cambi in panchina. Il mercato operato in estate da Ghisolfi può permettere ai giallorossi di poter operare un buon turnover senza abbassare il livello della squadra. E domani sera contro l’Atheltic Bilbao il nuovo allenatore potrebbe dare una forma nuova all’undici iniziale rispetto a quello scelto per la prima in giallorosso. (Giallorossi.net)
Su altre fonti
ROMA JURIC ESORDIO EUROPA – Mancano poco più di 24 ore ad una sliding door importante nella carriera di Ivan Juric. Dopo i 3 anni al Torino, il croato ha sposato il progetto giallorosso e ha appena ottenuto la prima vittoria nel suo nuovo capitolo di carriera. (RomaNews)
Con l’esonero di Daniele De Rossi non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie dei giocatori presenti nell’organico. Ivan Juric ha avuto pochi allenamenti per capire su chi puntare e schierare in campo all’Olimpico. (Inter Dipendenza)
Non tutte le storie d’amore vanno a lieto fine. Spesso e volentieri ex calciatori e bandiere dei club, una volta ritiratisi e intrapresa la carriera da allenatore, vengono chiamati dalle vecchie squadre proprio per sedere in panchina. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Catapultato in una situazione che più caotica non si poteva, l'allenatore croato ha messo tutta la sua normalità al servizio dei giallorossi e in pochi giorni ha preparato e poi stravinto una partita che era diventata molto pericolosa, giocata tra l'altro per la prima volta in un Olimpico in piena contestazione (Sky Sport)
Una prima assoluta per l'allenatore croato che dopo Torino, Verona, Genoa e Crotone potrà vivere l'emozione delle coppe. Ivan Juric è pronto all'esordio europeo sulla panchina della Roma . (LAROMA24)
Purtroppo, alcuni giorni fa è saltata una delle panchine in Serie A che in pochi si sarebbero aspettati: quella della Roma. Daniele De Rossi ha lasciato l’incarico al tecnico croato Ivan Jurić, ex Torino. (Il Posticipo)