Juric ribalta la Roma per l’Europa

AS ROMA NEWS – Andare oltre i propri limiti e l’inevitabile stanchezza. E’ quello che chiede Ivan Juric alla sua squadra. Per farlo però, ora che arriveranno due partite a settimana, servirà l’aiuto della rosa lunga e dei cambi in panchina. Il mercato operato in estate da Ghisolfi può permettere ai giallorossi di poter operare un buon turnover senza abbassare il livello della squadra. E domani sera contro l’Atheltic Bilbao il nuovo allenatore potrebbe dare una forma nuova all’undici iniziale rispetto a quello scelto per la prima in giallorosso. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Con l’esonero di Daniele De Rossi non sono esclusi cambiamenti nelle gerarchie dei giocatori presenti nell’organico. Ivan Juric ha avuto pochi allenamenti per capire su chi puntare e schierare in campo all’Olimpico. (Inter Dipendenza)

"Le dimissioni dell'ad Souloukou? L'ho saputo dalla tv, mi dispiace umanamente per quello che ha subìto. Noi dobbiamo allenarci al meglio e dare il massimo, al resto ci pensano gli altri". Così Ivan Juric a Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 sull'Udinese. (Diretta)

"Non è tutto da buttare. I giocatori sono abituati bene e la squadra è a un buonissimo livello". (fcinter1908)

Juric dopo la prima panchina giallorossa: "Questi ragazzi mi piacciono, facile allenarli"

Intensità, concentrazione, il giusto atteggiamento: si sono viste le risposte che ci si aspettava e, nonostante le difficoltà "ambientali" di un Olimpico che ha contestato la squadra, la Roma di Ivan Juric ha trovato la sua prima vittoria in campionato. (Sky Sport)

L'ultima volta era stata da calciatore, il 17 dicembre del 2009 in un Genoa-Valencia di Europa League. Curiosità: quel giorno in panchina c'era il 17enne El Shaarawy. (LAROMA24)

La risposta è stata bellissima e credo che abbiano le capacità per fare questo tipo di calcio. (Fantacalcio ®)