Rose Villan: “Soffro di misofonia, i rumori mi fanno impazzire”

Rose Villain è una delle cantanti del momento: reduce dal successo a Sanremo con il brano Fuorilegge, l'interprete milanese sta mostrando al pubblico anche lati inediti di sé, raccontandosi in numerose intervistate. Ad Alessandro Cattelan, nel corso di una nuova puntata di Hot Ones, ha ad esempio rivelato di soffrire di una malattia poco conosciuta: la misofonia. Rose Villain soffre di misofonia: cos'è Non si fa che parlare di lei: che sia per la musica o per il nuovo hairstyle, il nome di Rose Villain è sulla bocca di tutti. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Ma cos'è la misofonia? Letteralmente è l'odio per i suoni: c'è chi non sopporta il rumore della gomma masticata o del gesso sulla lavagna. (Today.it)

"Io ho un problema con le persone, soffro di misofonia e se la gente fa dei rumori io impazzisco" , ha dichiarato Rose Villain, affrontando l'argomento con assoluta serenità. (il Giornale)

In ogni puntata, Cattelan e i suoi ospiti mangiano alette di pollo condite con salse progressivamente sempre più “hot” che aiutano ad abbattere ogni ritrosia e diffidenza, con reazioni spesso divertenti e sempre imprevedibili. (Dietro la Notizia)

Questa non le permette di godersi in tutta tranquillità una serata al cinema oppure un pasto al ristorante: “Non mi fa impazzire andare al cinema. (Everyeye Lifestyle)

“Io ho un problema con le persone, soffro di misofonia e se la gente fa dei rumori io impazzisco”. È la confessione pubblica fatta da Rose Villain: la cantante ha raccontato del disturbo di cui soffre nell'intervista ad Alessandro Cattelan per la nuova puntata di 'Hot Ones' che andrà in onda domani su Rai Play. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma in cosa consiste più precisamente questo "fastidio"? Rose Villain: «Soffro di misofonia, se sento dei rumori impazzisco. Mio marito mi chiese di sposarlo sulle montagne russe» Misofonia, che cos'è Letteralmente è l'odio per i suoni: c'è chi non sopporta il rumore della gomma masticata o del gesso sulla lavagna. (ilmessaggero.it)