Monza-Juventus 1-2: McKennie e Nico per una vittoria tra tante sofferenze. Infortunio per Koopmeiners
La Juventus torna al successo. Un 2-1 al Monza grazie alle reti, tutte nel primo tempo, di McKennie e Nico Gonzalez, intervallate dal momentaneo pari di Birindelli. Motta "osa" e nel 4-2-3-1 inserisce Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Savona, Gatti, Kalulu e McKennie; a centrocampo capitan Locatelli e Koopmeiners con Conceiçao, Gonzalez e Yildiz sulla trequarti e davanti Vlahovic. Primo tempo vibrante con ben tre reti nell'arco di quarantacinque minuti. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Monza-Juventus chiude la domenica della 17^ giornata di Serie A. Nesta sceglie una difesa composta da Pedro Pereira, D'Ambrosio, Pablo Mari e Carboni, lasciando in panchina Izzo. (TUTTO mercato WEB)
Pagelle Monza Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 Di Gregorio 6 – È la sua notte, la notte da ex contro il suo passato. Resta immobile sul gol di Birindelli, ma trasmette sicurezza negli altri interventi della sua partita. (Juventus News 24)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore verrà valutato oggi. Se le sue condizioni saranno buone potrà scendere in campo, altrimenti si andrà in panchina e il suo rientro è rimandato al match contro la Fiorentina, che si svolgerà dopo Natale Accostato al Napoli, Danilo si fa male e salta Monza-Juventus: la diagnosi (Tutto Napoli)
Il risultato si sblocca al 14', in gol McKennie su corner di Koopmeiners. Il Monza pareggia al 22', conclusione al volo vincente di Birindelli. (la Repubblica)
Anche la Juventus, il cui ultimo successo in Serie A risale al derby contro il Torino a inizio (ilBianconero)
(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. (M. (La Gazzetta dello Sport)