Omicidio di via Fortebraccio, i due aggressori traditi dalle telecamere e scovati in un casolare abbandonato

I due aggressori di Teodoro Ullasci, l'uomo che ha perso la vita in via Fortebraccio, traditi dalle telecamere. La polizia li ha rintracciati in poche ore in un casolare abbandonato a Cese di Preturo. Si tratta di un 37enne romeno e un 24enne cubano. Quando hanno visto i loro volti impressi nelle telecamere ad alta definizione di via Fortebraccio gli investigatori non hanno avuto dubbi: i due aggressori di Teodoro Ullasci erano infatti già noti alle forze dell'ordine. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco Biondi commenta il fermo dei responsabili dell’omicidio dell’Aquila. Un omicidio che ha sconvolto l’intero capoluogo abruzzese. Un duplice arresto che ha portato il sindaco Biondi a complimentarsi con le forze dell’ordine per quanto successo. (Abruzzo Cityrumors)

Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. È successo nel quartiere di San Desiderio, a Genova: a chiamare il 112 è stata proprio la donna dopo che il figlio si è presentato a casa sua – per l’ennesima volta – ubriaco, chiedendo a gran voce di entrare. (Il Giornale d'Italia)

Un attimo o poco più per dare un nome ai loro volti e solo altre 12 per assicurarli alla giustizia. (Certa stampa)

L'ALA. È morto dopo essere stato colpito a calci e pugni da due stranieri Teodoro Ullasci, sessantenne originario di Siurgius Donigala. L'uomo è stramazzato al suolo, lungo via Fortebraccio, a L'Aquila, dopo aver rincorso per diversi metri i suoi aggressori. (YouTG.net)

Una piccola buona notizia nella tragedia di via Fortebraccio, dove Teodoro Ullasci è deceduto a causa di un'aggressione, a seguito della quale la cagnolina che era con lui ha vagato fino ad oggi tra le vie del centro storico. (Il Capoluogo)

L'ipotesi di reato sulla quale si indaga è di omicidio. Colpito con un violento calcio al fianco sinistro e poi con un violento pugno al volto che ne ha provocato la caduta lasciandolo immediatamente esanime, è morto così ieri pomeriggio, poco dopo le 17, Teodoro Ullasci, 59enne di origine sarda, ma nato a Torino. (Corriere della Sera)