Inter, Asllani: «Non so cosa vi aspettate da me. Io sono qui per giocare per la squadra. Inghilterra? Scendiamo in campo solo per la vittoria»

Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra l’Albania e l’Inghilterra. Le sue parole Il centrocampista dell’Inter e della nazionale albandese Kristjan Asllani è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match tra l’Albania e l’Inghilterra vaòido per la qualificazione al Mondiale 2026. A seguire le sue parole. ASPETTATIVE SU DI ME – «Non so cosa vi aspettate da Kristjan Asllani. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Cagliari allenato da Nicola può beneficiare di un giocatore estremamente importante quale Roberto Piccoli. La prossima sessione di mercato deciderà la sua sorte? L’edizione odierna de L’Unione Sarda sottolinea che il prestito del classe 2001 si rivela essere il più complicato da mutare in acquisto definitivo. (CagliariNews24.com)
Roma Cagliari: il tecnico del club isolano Davide Nicola potrebbe decidere di tornare alla difesa a tre. Le ultime in casa rossoblù (CagliariNews24.com)
La sfida è in programma mercoledì 19 marzo con fischio d’inizio alle 18:45. Le tedesche, che vantano due Champions League in bacheca conquistate nel 2013 e nel 2014, hanno staccato il pass per i quarti di finale grazie al secondo posto ottenuto nel Gruppo A con 9 punti, alle spalle del Lione a quota 18. (News Sports)

Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha rilasciato un'intervista al podcast del club giallorosso Serie A Preview, in cui ha parlato di attualità e della sua esperienza nella Capitale dal 2007 al 2008, per poi tornare per una parentesi di sei mesi dal 2009 a gennaio 2010. (Il Romanista)
Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, […] (CalcioNews24.com)
L’ottimo rendimento di Roberto Piccoli con il Cagliari potrebbe presto aprirgli le porte della Nazionale italiana. L’attaccante sta vivendo un momento positivo in rossoblù, e tra i tifosi cresce la speranza di vederlo presto convocato dal CT Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)