Juve, in caso di cessione di Fagioli si andrebbe su una mezzala con più fisico

La Juventus starebbe seriamente ragionando sulla possibilità di cedere Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001, al PSG a gennaio. Come riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri sarebbero disposti a privarsi del giocatore per una cifra ammontante a 25 milioni di euro, visto lo scarso spazio trovato nelle ultime settimane. La Juve, inoltre, starebbe già pensando all'eventuale sostituto di Fagioli: niente nomi al momento, ma si andrebbe su una mezzala più fisica, in grado di garantire corsa, forza e dinamicità in campo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Prima l'infortunio di Bremer (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), poi quello di Cabal (lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro ). Entrambi i difensori hanno già concluso la loro stagione a causa dei ko fisici e la Juventus è costretta ad intervenire sul mercato per rinforzare il reparto arretrato e provare a essere competitiva fino alla fine. (Eurosport IT)

Il nome più caldo è quello di Milan Skriniar, 30 anni il prossimo 11 febbraio. La Juventus cerca un difensore centrale in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)

Advertisement Al centro dei piani c’è Milan Skriniar, ex Inter, attualmente al PSG ma in cerca di maggiore continuità. Il centrale slovacco, sotto contratto fino al 2028, ha espresso il desiderio di tornare in Serie A. (Il Corriere del Pallone)

Asse Juventus-PSG, non solo Fagioli e Skriniar: può spuntare un altro nome

Scartata da Cristiano Giuntoli l'ipotesi di pescare tra gli svincolati (Sergio Ramos tra tutti) ora il Managing Director Football della Juve punta con forza su Milan Skriniar. Prima il grave infortunio di Gleison Bremer e poi quello di Juan David Cabal costringono i bianconeri a cercare un giocatore per il mercato di gennaio. (Tiscali)

Complici gli infortuni di Juan Cabal e Gleison Bremer un reparto in cui si lavorerà a gennaio è con ogni probabilità la difesa. Un nome che particolarmente circola alla Continassa è quello di Milan Skriniar, di cui parla l'edizione odierna de la Gazz (ilBianconero)

Il sacrificio dell'azzurro sarebbe doloroso per la Juventus, ma allo stesso tempo garantirebbe un'importante plusvalenza, dato che il suo cartellino è valutato almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)