GP Brasile, la griglia di partenza della Sprint Race
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualifiche sprint al cardiopalma in Brasile, con McLaren si conferma davanti a tutti in griglia. Norris beffato all’ultimo da Piastri La Formula 1 sbarca in Brasile per il quartultimo round della stagione. Al momento il mondiale costruttori sembra essersi riaperto, con Red Bull superata da una Ferrari decisamente in forma, che punta alla leadership appartenente a McLaren. È proprio il team papaya però a blindare la prima fila di questa Sprint Qualifying, seguito da un brillante Charles Leclerc capace di sfruttare la scia dell’olandese Verstappen, giunto quarto. (f1world.it)
Su altri giornali
Il pilota australiano ha chiuso con il tempo di 1.08.899 davanti al compagno di scuderia Lando Norris che aveva dominato la Q1 e la Q2. Terza la Ferrari di Charles Leclerc seguita dalla Red Bull di Max Verstappen e dalla rossa di Carlos Sainz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Pole per Piastri che ha preceduto di pochi millesimi il compagno di squadra Lando Norris. Leclerc 3° e Sainz 5° con le due Ferrari, tra loro nella griglia di partenza della mini-gara di Interlagos scatterà Max Verstappen con la sua Red Bull (Fanpage.it)
Charles Leclerc fatica nelle qualifiche della gara Sprint in Brasile, dominate dalla McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, e diventa il secondo pilota, dopo Max Verstappen, a finire sotto investigazione per le parolacce pronunciate in pubblico. (La Stampa)
SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – Oscar Piastri sorprende nelle qualifiche sprint e conquista la pole position del Gp del Brasile. Niente da fare per Lando Norris e Charles Leclerc, rispettivamente secondo e terzo sulla griglia dei tempi, così come su quella della gara breve del sabato, con un distacco di ventinove millesimi due decimi e mezzo rispetto al poleman australiano. (La Nuova Sardegna)
Oscar Piastri beffa il compagno Lando Norris e gli strappa la pole nelle qualifiche della Sprint in Brasile: "E' stata una sessione complicata, nel Q3 le gomme hanno retto e nel 2° tentativo è andata bene. (Sky Sport)