Fedez, parla il chirurgo: “Basta attaccarlo, le emorragie non sono dovute all’abuso di alcol e droga”

"Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo. Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti" di cui ogni tanto soffre "non sono affatto dovuti all'abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo". Missing CaptionMissing Credit Ci tiene a scandirlo con forza Marco Antonio Zappa, il chirurgo che a fine settembre 2023 curò in urgenza Fedez per un'emorragia da due ulcere e che l'artista ringraziò pubblicamente al momento delle dimissioni dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il recente ricovero, Fedez ha aggiornato i suoi fan di aver fatto una visita di controllo prima di partire per il suo lavoro. Il rapper era stato ricoverato al Policlinico di Milano (dov'è stato dimesso il giorno successivo) per un'emorragia interna. (MilanoToday.it)

Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)

Fedez sta bene. È stato dimesso e ha trascorso il fine settimana sul lago di Como insieme ai figli. (il Giornale)

Il rapper ha infatti annunciato che, a seguito dell'emorragia interna avuta negli scorsi giorni, non potrà presenziare agli eventi programmati per questo fine settimana. Sabato 13 luglio Fedez si sarebbe dovuto esibire al White Different Club di Corigliano Rossano a Cosenza e poi alla discoteca Miraya Beach Park sul lungomare di Giovino a Catanzaro. (il Giornale)

Dimesso dal Policlinico di Milano dove nei giorni era stato ricoverato, il rapper ha fatto i bagagli e insieme al cane Silvio è volato verso la Sardegna. Prossimi dj set confermati». (ilmessaggero.it)

Le condizioni di salute del cantante rap hanno preoccupato i fan più che in passato e a loro ha rivolto un discorso molto particolare. Scopriamo che cosa ha confessato. Fedez ha dovuto rinunciare e ha ammesso anche di essere più fragile che in passato: le sue parole hanno commosso tutti. (Il Quotidiano del Lazio)