LIVE TJ - NDOYE in conferenza: “Non si possono fare errori con una grande come la Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ndoye ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: Il vostro umore a fine partita? "Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Poi nel secondo abbiamo raddoppiato. La Juventus poi ha fatto gol e sul loro secondo gol abbiamo sbagliato e con la Juve non puoi farlo". Che cosa significa il tuo terzo gol consecutivo? "Io lavoro tanto per questo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus-Bologna, anticipo del sabato alle 18 e valido per la quindicesima giornata di Serie A, è finito 2-2. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)
Il giocatore del Bologna, Dan Ndoye, ha commentato il match giocato allo Stadium contro la Juventus. Dan Ndoye, giocatore del Bologna, commenta in conferenza stampa il match pareggiato allo Stadium contro la Juventus. (Bianconera News)
I rossoblù sono scesi in campo nuovamente con la cattiveria Ha davvero del clamoroso ciò che è successo all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Bologna nel corso della prima parte del secondo tempo. (SpazioJ)
Rammarico per i rossoblù, avanti di due gol grazie alle reti, una per tempo, di Ndoye e Pobega. Al 92' è il giovane Mbangula con un gran tiro a giro a battere Skorupski e a firmare il 2-2 finale tra i bianconeri e il Bologna. (la Repubblica)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
La Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta Perdeva 2-0, pareggia all’89esimo grazie alla specialità di Italiano: subire gol in ripartenza quando sta vincendo. Espulso Thiago Motta (IlNapolista)