Stellantis, protesta dei lavoratori Trasnova a Pomigliano

Stellantis, protesta dei lavoratori Trasnova a Pomigliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano del Sud INTERNO

Minuti per la lettura Pomigliano, protesta dei lavoratori Trasnova, azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti. Varco merci bloccato. POMIGLIANO D’ARCO (NAPOLI) – Dalle prime ore di questa mattina, 2 dicembre 2024, un centinaio di lavoratori della Trasnova, azienda operante nel settore della logistica e dei trasporti, ha dato vita a una protesta davanti allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri media

Se non si interviene ora, coinvolgendo tutte le istituzioni, politica, parti sociali e lavoratori insieme, questo potrà essere il preludio di una macelleria sociale di portata molto più ampia in un territorio costantemente depredato sul piano industriale - ha affermato Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale e componente del Gruppo Misto - Il prezzo di politiche industriali sbagliate non può ricadere sui lavoratori e sul futuro del nostro territorio, senza alcuna assunzione di responsabilità da parte di un’azienda che ha usufruito di miliardi di contributi pubblici. (ROMA on line)

Pomigliano d'Arco . Occorre un segnale di discontinuità rispetto al passato,... (Virgilio)

Protesta dei lavoratori della Trasnova di Pomigliano

Così il leader del M5s, Giuseppe Conte, parlando agli operai dello stabilimento Gianbattista Vico di Pomigliano d’Arco (Napoli). In questo piano industriale, se c’è un passaggio in cui il governo può essere utile, non escludiamolo, come d’altra parte il governo francese”. (Agenzia askanews)

Protesta dei lavoratori della Trasnova di Pomigliano Un centinaio di lavoratori di Trasnova, azienda che opera nel settore della logistica e dei trasporti, sta manifestando dalle 6 di stamattina, davanti allo stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco, per protestare contro il mancato rinnovo della commessa da parte del colosso automobilistico, che scade il prossimo 31 dicembre. (Metropolisweb)