Ghost of Yotei si presenta con un trailer mostrato durante lo State of Play

Si ritorna in Giappone Per molti era solo questione di tempo e così è stato. Dopo il successo travolgente di Ghost of Tsushima, che potete acquistare a questo link da GameStop, Sucker Punch darà seguito al proprio brand con un nuovo capitolo intitolato Ghost of Yotei, ambientato ai piedi dell’omonimo vulcano nipponico nella regione dell’Hokkaido. A concludere lo State of Play andato in scena poco dopo la mezzanotte di oggi, mercoledì 25 settembre, ci ha pensato proprio il trailer di presentazione del gioco, annuncio ufficiale che ha donato un minimo di brio all’evento organizzato da Sony (GameSoul)

Su altri giornali

Sucker Punch ha annunciato a sorpresa il sequel di Ghost of Tsushima durante l'evento State of Play. Il nuovo titolo, chiamato Ghost of Yōtei, uscirà nel 2025 e presenterà una inedita protagonista femminile in un'ambientazione giapponese differente dall'originale. (Tom's Hardware Italia)

Ghost of Yotei, il nuovo titolo di Sucker Punch annunciato all’ultimo State Of Play, potrebbe diventare un franchise di più ampio respiro. Le intenzioni di Sony sono di espanderlo anche in altri media, come con The Last of Us. (Player.it)

Il trailer di Ghost of Yotei ha superato i 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, confermando il grande interesse degli utenti nei confronti della serie sviluppata da Sucker Punch, che tornerà il prossimo anno con un capitolo completamente nuovo. (Multiplayer.it)

Ghost of Yotei, il seguito di Ghost of Tsushima cambia ogni cosa: vediamo tutto ciò che sappiamo sul gioco PS5

Sucker Punch ha annunciato un po’ a sorpresa un seguito di Ghost of Tsushima… solo che non è un vero e proprio seguito di Ghost of Tsushima. È complicato. Ma, grazie ad un post su PlayStation Blog, possiamo stilare una lista di tutte le informazioni che abbiamo sul conto di Ghost of Yōtei, in uscita nel 2025. (eSports & Gaming)

La costruzione del mondo è effettivamente un elemento fondamentale in un gioco strutturato come un open world, ed è una questione su cui Sucker Punch sembra essersi particolarmente concentrata nello sviluppo del nuovo capitolo della sua serie, come riferito da due director, che stanno lavorando in tandem sul progetto annunciato proprio durante l'ultimo State of Play . (Multiplayer.it)

Era atteso ed è arrivato: il nuovo gioco di Sucker Punch è stato svelato durante lo State of Play ed è ovviamente un seguito di Ghost of Tsushima. Non sarà però un classico capitolo "2" ma qualcosa di diverso. (Multiplayer.it)