Milan, il futuro di Theo Hernandez rimane un rebus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

MILAN FUTURO THEO HERNANDEZ – Oltre al discorso del presunto ammutinamento assieme a Leao durante Lazio-Milan di sabato scorso, tiene sempre banco in casa rossonera la questione Theo Hernandez. Già, perché il futuro dell’esterno francese sarebbe una incognita. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2026. MILAN FUTURO THEO HERNANDEZ – Per rinnovare, Theo Hernandez chiederebbe 8 milioni a stagione, ovvero il doppio dell’ingaggio attuale. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

"Al di là degli intenti, credo che la Francia non è l'avversario ideale per ripartire e dimenticare l'Europeo. Si gioca contro il pronostico, contro una Francia che non ha impressionato all'Europeo ma c'è un Mbappé che vuole dimostrare un legame saldo con la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Cassano ha preso la parola durante Viva El Futbol per parlare del Milane della situazione dei rossoneri dopo appena tre giornate di campionato. Antonio Cassano ha commentato la situazione del Milan dopo appena tre giornate di campionato. (Il Milanista)

Il Milan non ha iniziato bene questo campionato, con due pareggi e una sconfitta. Tanto che si inizia già a discutere di Paulo Fonseca. Stefano Impallomeni a TMW Radio fa il punto sul tecnico rossonero e sull’importanza del derby contro l’Inter. (Inter-News)

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Queste le sue dichiarazioni sul Milan di Paulo Fonseca: Milan, Furlani ha ribadito la fiducia a Fonseca: (Milan News)

"Theo e Leão? Il sintomo che manca qualcosa" — Sul caso del 'cooling break' non fatto da Theo Hernández e Rafael Leão durante Lazio-Milan, Sacchi ha poi avvertito tutti. (Pianeta Milan)

Il Milan non sta vivendo un buon momento, né in campo né fuori dal rettangolo di gioco. Sono solo due i punti raccolti dai rossoneri nelle prime tre giornate di campionato e dopo la sosta non ci saranno più scuse. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)