TOP NEWS Ore 24 - Bologna-Atalanta 1-1: pagelle e voci. Le parole di Motta su Vlahovic

TOP NEWS Ore 24 - Bologna-Atalanta 1-1: pagelle e voci. Le parole di Motta su Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna-Atalanta 1-1: pagelle e voci. Le parole di Motta su Vlahovic Oggi alle 00:30 Serie Samardzic salva l'Atalanta al 90'. Al Bologna non basta il solito Castro, è 1-1 al Dall'Ara - Leggi la notizia, CLICCA ! Atalanta, altra tegola per Gasperini: Brescianini out al 45' per un problema al flessore - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Bologna - Castro sembra Lautaro, Skorupski incolpevole. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Dea muove la classifica, sale a 7 punti, resta nella scia delle prime quattro, tornando dal Dall’Ara con un pareggio conquistato al 90’ grazie ad un siluro di Samardzic che vale un punto che pesa, che rende un bicchiere, pieno a metà per il risultato, sicuramente più pieno per le cose buone mostrate dai nerazzurri, per il carattere dimostrato, per la lucidità anche nell’assalto finale, per le tante opzioni offensive a disposizione di Gasperini (Quotidiano Sportivo)

Entrambe saranno impegnate in Champions, l'Atalanta con lo Shakhtar, i rossoblù con il Liverpool ad Anfield. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'analisi del match da parte di Gasperini Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo dove forse meritavamo qualcosa in più. (Bologna Sport News)

Samardzic risponde a Castro al 90°, Bologna-Atalanta 1-1

Su Samardzic: "Samardzic è un ragazzo positivo che è venuto con voglia di fare. Per me ha bisogno di maturare sotto l'aspetto fisico. Deve alzare un po' i suoi ritmi e la sua forza fisica. Su Zaniolo (Fantacalcio ®)

Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi: “I miei ragazzi hanno avuto uno spirito straordinario, giocare tutto il secondo tempo con l’inferiorità numerica non è stato facile. Il primo tempo è stato bellissimo, abbiamo giocato entrambe a viso aperto: poi rimasti in 10 chiaramente la gara è cambiata ma siamo stati sempre applicati e bravi, resistendo e muovendo ancora la classifica”. (Bologna FC)

BOLOGNA-ATALANTA 1-1 Il Bologna scappa con Castro, pari Dea al 90' (Sport Mediaset)