Inter infastidita dall'intervento di ADL, la scelta su una nuova replica
Caos in Italia per il caso da rigore in Inter-Napoli. Dopo lo sfogo di Conte la replica di Marotta e alla fine De Laurentiis ha voluto con un intervento duro prendersela proprio con il presidente dell'Inter. Inter-Napoli, caos dopo le parole di De Laurentiis Adesso però arriva un messaggio molto importante e forte che riguarda la scelta dell'Inter dopo le dichiarazioni con un comunicata da parte di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Inter-Napoli sembra non finire mai? Ci pensa direttamente Simone Inzaghi a mettere un punto. Dopo l'1-1 di San Siro, l'eco della partita è continuato a risuonare a causa delle parole di Antonio Conte sul VAR a cui è seguita la risposta di Giuseppe Marotta. (Sport Mediaset)
Qual è stata la reazione dell'Inter dopo la presa di posizione netta da parte di De Laurentiis sul Var? Ciò che riteneva di dover dire, Marotta, lo ha espresso martedì, a margine del premio Liedholm. Almeno nell’immediato, insomma, non ci saranno risposte o prese di posizioni ufficiali, rispetto al nuovo intervento di De Laurentiis, che, peraltro, ha chiamato direttamente in causa il presidente nerazzurro. (Tutto Napoli)
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, allenatore e presidente del Napoli, hanno provato a mettere pressione sull'Inter, che considera la prima rivale per il titolo. (TUTTO mercato WEB)
Secondo il club nerazzurro non era il caso e non era nemmeno il momento per alzare il livello della tensione, non essendocene i motivi o le basi. "L’Inter, come manifestato da Marotta, considera corretta l’assegnazione del calcio di rigore sul contatto tra Anguissa e Dumfries. (fcinter1908)
Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione" (Tutto Napoli)
Beppe Marotta aveva già parlato a margine del premio Liedholm e ieri non si è sentita l'urgenza di una nuova risposta agli attacchi da Napoli dopo le parole del presidente De Laurentiis. (Fcinternews.it)