De Silvestri da Valles carica il Bologna: “La Champions non può essere un peso”

"La Champions non può essere un peso". Da Valles Lorenzo De Silvestri fa il lavoro da capitano qual è: togliere pressione a un gruppo giovane che nel giro di un anno è passato dalla tranquillità del limbo-classifica ai riflettori dell'Europa più nobile. Quella che comincia per lui sarà la quinta stagione in rossoblù, che diventano così i colori più difesi nella sua lunga carriera. "Della Champions ho ricordi bellissimi, l'ho fatta alla Lazio quando avevo diciotto anni, e poi con la Fiorentina". (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il capitano dal ritiro di Valles: "Questa è la quinta stagione col Bologna, squadra con cui ho militato di più in carriera" (video di Gianmarco Marchini) (il Resto del Carlino)

Dal ritiro precampionato del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri. La scorsa stagione è stata magnifica, non solo in termini di risultati sportivi ma anche personali. (GianlucaDiMarzio.com)

Thiago Motta: "Siamo i rompi coglioni del campionato" Calafiori: "Mi godo la stagione, poi vedremo" (Sport Mediaset)

Thiago Motta-Juventus, De Silvestri: 'Ecco cosa ci ha lasciato'

"Sono molto contento di cominciare la quinta stagione al Bologna, qui è dove sono stato di più e ne sono orgoglioso - le sue parole - C'è un grande legame che mi lega alla città e ho tanta voglia di lavorare. (Tuttobolognaweb)

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro del Bologna a proposito delle aspettative per la nuova stagione e dell'eredità lasciata da Thiago Motta. Di seguito un estratto dell'intervista riportato da Gianlucadimarzio. (Tutto Juve)

Ecco il suo commento: "Partiamo da una base altissima grazie a Thiago Motta. Ma Vincenzo Italiano mi ha stupito per disponibilità e ment (ilBianconero)