Juric parte da Dybala

Juric parte da Dybala
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Tre punti a ogni costo. La Roma targata Juric proverà a scacciare i fantasmi dell’Olimpico, che la prima mezzora resterà semi vuoto per la protesta della Sud, seguita da altri settori dello stadio. Il tecnico croato vara il suo 3-4-2-1 ripartendo dalla base lasciata da De Rossi, con pochissime novità di rilievo: l’unica differenza dovrebbe essere rappresentata dal doppio trequartista, con capitan Pellegrini nuovamente titolare al fianco di Paulo Dybala, entrambi alle spalle di Dovbyk (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'atmosfera surreale avvolgerà lo Stadio Olimpico per Roma-Udinese. L'esonero di Daniele De Rossi e l'arrivo di Ivan Juric hanno scosso l'ambiente giallorosso, chiamato a reagire dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. (TUTTO mercato WEB)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Come ribaltare la contestazione e ve la meritate? (RomaNews)

I bianconeri, invece, vogliono continuare a sognare e lottare per provare a restare in vetta alla classifica il più possibile.... (Tuttocampo)

Inter-Milan, basta alibi di inizio stagione! Tre temi dopo la sconfitta nel derby

Tanti i (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – L’Inter, dopo 5 giornate di Serie A, si ritrova a 8 punti in classifica. Sono tre le lunghezze che separano i nerazzurri dalla vetta, momentaneamente occupata dal Torino di Paolo Vanoli, per cui vi è sicuramente tutto il tempo a disposizione per poter tornare a ragionare di una squadra in lotta serrata per lo scudetto. (Inter-News)

Inter-Milan termina sul risultato di 1-2 e solleva delle problematiche già note a inizio stagione. Se contro Genoa e Monza l'alibi era l'inizio di stagione, adesso non ci sono più scuse. La squadra dovrà lavorare duramente sugli errori commessi in un derby importante che costa la prima sconfitta stagionale. (Inter-News)