Pagelle Inter Atalanta: Barella manda in tilt la Dea (7,5), Thuram è tanta roba (8), Gasperini da incubo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La squadra di Inzaghi batte l'Atalanta con doppietta di Thuram, autogol di Djmsiti e una magia di Barella. L'Inter è ripartita da dove aveva lasciato con la vittoria della seconda stella. Leggi la cronaca Poco sicuro sul primo tiro di Zappacosta, poi nessun problema. Entra in tre gol su quattro. La sua posizione dentro il campo è fondamentale. Si perde Retegui una volta, ma è l’unica sbavatura. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

PRIMO COMMENTO – La sosta per le nazionali permette di valutare la classifica di Serie A. Riccardo Trevisani dà un avviso: «Per molti, quasi per tutti, è già Juventus o Inter. Ma occhio al doppio ex, Antonio Conte, che col Napoli quest’anno non ha le coppe. (Inter-News)

L’Inter contro l’Atalanta ha impressionato sotto diversi aspetti, in primis quello tecnico-tattico ma secondo Stefano Impallomeni c’è anche un altro segnale ben chiaro su chi sia la squadra da battere. (Inter-News)

Il calciomercato estivo si è finalmente concluso e, in attesa di scoprire se dall’Arabia o dal Qatar verranno presentate offerte ufficiali per Victor Osimhen, il Napoli è tornato a concentrarsi sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NUMERI – Due settimane per arginare Erling-Braut Haaland e tutto il Manchester City. Dopo la sosta, precisamente il 18 settembre, l’Inter sfiderà a distanza di un anno e mezzo dall’ultima volta, la squadra di Pep Guardiola. (Inter-News)

L’Inter ha chiuso la primissima parte della nuova Serie A in testa alla classifica, a pari punti con Juventus, Torino e Udinese. Sul possibile duello con la squadra di Thiago Motta si sofferma Giordano, nel suo intervento a Rai Sport. (Inter-News)

L’Inter si appresta a prendere parte alla prima sfida della sua Champions League contro il Manchester City nella giornata del 18 settembre. Il ricordo della finale persa due stagioni fa è sicuramente vivo nella mente dei nerazzurri. (Inter-News)