Tramoni e Marin: 'Vittoria autorevole'
Autore di una prestazione eccellente, coronata dal gol che ha portato il Pisa sul 3 - 1, Matteo Tramoni ha espresso tutta la soddisfazione per una vittoria preziosa in trasferta contro la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Inzaghi: “Ero molto sereno. Avevamo detto che col Catanzaro avevamo giocato la migliore partita della stagione, ma oggi ci siamo superati contro una delle favorite alla Serie A, che sicuramente si salverebbe se ci giocasse con questo organico. (SestaPorta.News Pisa)
1-3 in trasferta, con il gol del definitivo ko segnato da Matteo Tramoni, al rientro dall'infortunio. Una partita ricca di insidie per i nerazzurri, in un campo ostico come lo "Zini", contro i grigiorossi che, con un successo, avrebbero avvicinato pericolosamente le prime due posizioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Un Pisa superlativo asfalta la Cremonese allo “Zini” per 3-1 e si conferma in testa alla classifica. Poi c’è il pari della Cremonese con Vazquez ma nel recupero del primo tempo Piccinini riporta in vantaggio la squadra nerazzurra. (larno.it)
SEMPER 6. Soffermarsi sulle letture difensive ormai è superfluo. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi ha commentato così ai microfoni di Punto Radio Cascina il match vinto oggi per 3-1 sul campo della Cremonese: "Ero molto sereno per questa partita - le parole raccolte da calciopisa. (TUTTO mercato WEB)