Lazio, Romagnoli: "Critiche da accettare. Torniamo ad avere un pizzico di umiltà in più"
Lazio, Romagnoli: "Critiche da accettare. Torniamo ad avere un pizzico di umiltà in più" Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando così dalla cena di Natale biancoceleste dopo lo 0-6 contro l'Inter: "Sappiamo che è stata una pessima partita da parte nostra, tranne i primi 30 minuti. Purtroppo è andata così e non possiamo cambiare il risultato, l'obiettivo è resettare, iniziare a lavorare bene da subito e magari tornare ad avere un pizzico di umiltà in più che non fa mai male". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Intercettato da TMW a margine dell'evento, Mattia Zaccagni esprime tutta la sua delusione per il ko contro i nerazzurri: "È logico che c'è tanta rabbia per lo 0-6 subito ieri contro l'Inter, però abbiamo già parlato stamattina tutti insieme, ci dobbiamo lasciare alle spalle quello che è successo e pensare alla gara di sabato". (Fcinternews.it)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
UNA SCONFITTA COSÌ – Mattia Zaccagni, intervistato da Sky Sport 24, ha dichiarato sul 6-0 incassato in Lazio-Inter: «Sono abbastanza maturo da capire che quello con l’Inter è stato solo un passo falso e che tra quattro giorni abbiamo già un’altra partita per riprendere il nostro cammino. (Inter-News)
Lazio, Baroni: "Riprenderemo il nostro cammino. Mi sento un fortunato" (TUTTO mercato WEB)
AGGIORNAMENTO ORE 22:01 - Dopo Baroni, ecco le parole di Rovella: "Sicuramente è stato un anno molto positivo. Partito un po’ così così per me, a causa dell’infortunio, poi dall’inizio di quest’anno siamo partiti benissimo, stiamo... (La Lazio Siamo Noi)
A chiudere la serata il discorso finale del presidente biancoceleste: "l bilancio è abbastanza positivo, dico abbastanza perché ieri siamo usciti da una sconfitta sonora..." ( PER LE DICHIARAZIONI) AGGIORNAMENTO ORE 23. (La Lazio Siamo Noi)