Olanda, Malen segna il 3-0 al 93': nell'area della Romania c'era una scarpa lanciata dagli spalti

Olanda, Malen segna il 3-0 al 93': nell'area della Romania c'era una scarpa lanciata dagli spalti L'Olanda non ha avuto problemi a vincere contro la Romania nell'ottavo di finale dell'Europeo, ma la gara è rimasta in bilico, per quanto riguarda il punteggio, fino all'83', quando Malen ha segnato il 2-0. Da lì in poi gli Oranje hanno dilagato e triplicato le marcature, sempre con l'esterno del Borussia Dortmund, al 93'. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L'Olanda vince senza problemi 3-0 contro la Romania e strappa così il pass per i quarti di finale di Euro2024. Quest'oggi all'Allianz Arena sono stati decisivi Gakpo e un super Malen, subentranto nel secondo tempo e autore di una doppietta nel finale di partita. (Milan News)

Il penultimo ottavo di finale di Euro 2024 tra Romania e Olanda finisce 3-0 per gli Orange. (CalcioNapoli1926.it)

L’Olanda viaggia sul velluto contro la Romania dopo il gol del vantaggio di Gakpo. Nella ripresa entra Malen e confeziona la doppietta che arrotonda il punteggio nel finale. La Turchia è la sorpresa della serata con il 2-1 all’Austria: pronti-via e Demiral (ex Juve e Atalanta) porta in vantaggio l’undici di Montella, poi è lo stesso Demiral che raddoppia. (LuccaInDiretta)

Europei, Olanda-Romania 3-0: Gakpo e Malen decisivi

Tijjani Reijnders, centrocampista classe '98 del Milan, vittorioso con la sua Olanda nell'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Romania, si è concesso ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato il successo per 3-0. (Pianeta Milan)

Nella ripresa (38' e 48') è arrivata la doppietta di Malen, punta del Borussia Dortmund, subentrato a Bergwijn. A Monaco di Baviera ha aperto la marcature l'attaccante del Liverpool Cody Gakpo al 20' del primo tempo con un gran destro da posizione angolata che ha battuto Nita. (Il Mattino di Padova)

Nel secondo tempo l'Olanda ricomincia forte e, dopo la doppietta negata a Gakpo dal VAR per fuorigioco, è Malen a siglare il 2-0 all'83'. L'Olanda distrugge la Romania nonostante i pochi demeriti della formazione di Iordanescu, che soprattutto nel primo tempo ha tenuto bene e creato diverse occasioni. (ForzaRoma.info)