Il Signor Giancarlo e il rapper Artie 5ive protagonisti della campagna di lancio italiana di Call of Duty: Black Ops 6

Altri dettagli:
Cambiamento climatico

Le atmosfere oscure e paranoiche di Black Ops 6 in un video che vede protagonisti uno dei nomi di spicco del nuovo rap italiano e un’icona della TV anni ‘90, periodo in cui è ambientata la campagna del gioco. Per il lancio di Call Of Duty®: Black Ops 6 (PEGI 18), previsto per il prossimo 25 ottobre, Call of Duty ha rilasciato Caccia alla verità, un video ideato e realizzato per la community locale e il pubblico italiano. (Nerdmovieproductions)

Su altri giornali

In occasione dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, prevista per il 25 ottobre, Call of Duty ha presentato "Caccia alla verità", un video promozionale pensato appositamente per il pubblico italiano. (Adnkronos)

A dire il vero non è nemmeno il record, visto che i capitoli precedenti sono arrivati anche verso i 200 GB, comprendendo tutti i contenuti aggiuntivi, ma qui siamo ancora all'inizio, dunque eventualmente ci sarà spazio per ulteriori ampliamenti dello spazio richiesto. (Multiplayer.it)

(Adnkronos) – In occasione dell'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, prevista per il 25 ottobre, Call of Duty ha presentato "Caccia alla verità", un video promozionale pensato appositamente per il pubblico italiano. (il Fatto Nisseno)

Giancarlo Esposito, per tutti Gus Fring di ‘Breaking Bad’: “Giro il mondo, ma io mi sento italiano” – Video

Perché sì, stiamo parlando proprio di quel Signor Giancarlo, che partecipando a La Ruota della Fortuna preferì passare alla storia anziché dare la risposta corretta. (Multiplayer.it)

Mediante un nuovo teaser post, gli sviluppatori di Call of Duty hanno finalmente svelato la data ultima relativa al rilascio di Nuketown! (Powned.it)

Ne abbiamo parlato con l’attore Giancarlo Esposito, a Roma per ricevere il Premio ‘PAIR – Prize for American-Italian Relation’, il riconoscimento che il Centro Studi Americani consegna a una personalità che si è distinta per aver promosso e perseguito il progresso civile e morale del genere umano, in sintonia e in coerenza con i rapporti culturali Italia/Usa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)