Candidato Trump al Pentagono, 'no ai gay nell'esercito'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

"Le politiche che consentono ai gay di prestare servizio nell'esercito americano fanno parte di un'agenda marxista". Lo sostiene il candidato di Donald Trump al Pentagono nel suo ultimo libro The War on Warriors, pubblicato quest'anno, in cui attacca la politica del "don't ask, don' tell" - in italiano "non chiedere, non dire" - che accetta gli omosessuali nell'esercito fintanto che non rivelino il loro orientamento sessuale (Tuttosport)

Su altre fonti

Sabato 14 dicembre, per «Prima le parole e poi la musica», all’Egea Store di Perugia, in Via Ritorta, 5/7, ascolto e presentazione del nuovo disco del sassofonista umbro, Lorenzo Bisogno, «It’s A New Day», pubblicato dalla Emme Records Lorenzo Bisogno è un musicista di talento con un background americano che gli offre una visione dilatata del vernacolo jazzistico: pur sapendo deambulare acrobaticamente sul filo della tradizione non disdegna le incursioni nel presente e nella multiforme contemporaneità del jazz. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

trasferta impegnativa a Canosa di Puglia, dove affronteranno il Canosa Futsal, un al prossimo impegno di campionato. (Corriere di Lamezia)

La Fiera di Natale di Pioppo, ormai alla sua quarta edizione è pronta per il secondo weekend di attività con tanto intrattenimento per grandi e piccoli. (Monrealelive.it)

Lamezia, domenica 15 alla Cattedrale vendita benefica natalizia a sostegno della Lega Italiana Sclerosi Sistemica

COLLEFERRO (Eledina Lorenzon) – Sabato 14 Dicembre alle ore 18.30 appuntamento con la grande musica nella Chiesa “Maria S.S. Immacolata” di Colleferro per un concerto d’Organo a 4 mani che vedrà protagonisti il M° Daniele Rossi ed il M° Federico Vallini, alla tromba il M° Mario Vari , con la partecipazione del Coro giovanile di Segni diretto da Mons. (Cronache Cittadine)

Il team di Trump ha ventilato la possibilità di ospitare altri leader. Nonostante la minaccia di dazi contro il principale avversario degli Usa, il presidente eletto Donald Trump ha invitato il presidente cinese Xi Jinping a partecipare alla cerimonia del suo giuramento il 20 gennaio. (LaC news24)

Il ricavato della vendita andrà a sostegno della LEGA ITALIANA SCLEROSI SISTEMICA, un’associazione nazionale che dal 2010 è al fianco di pazienti e familiari che vivono la Sclerosi Sistemica. (Corriere di Lamezia)