Nations League, sarà ancora Italia-Germania (con rischio CR7). Tutti i sorteggi dei quarti

Si è tenuto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. L'Italia, qualificata come seconda nel girone con la Francia, se la vedrà con la Germania, vincitrice del gruppo 3 davanti all'Olanda: i match di andata e ritorno sono in programma il 10 e il 23 marzo. Chi passa affronterà la vincente di Portogallo-Danimarca. Gli altri quarti invece, vedranno gli Oranje di Dumfries e De Vrij sfidare la Spagna, mentre la Croazia sarà l'avversario della Francia di Thuram e Pavard. (Fcinternews.it)

Su altri media

Se dovessero battere i tedeschi, in semifinale gli Azzurri affronterebbero la vincente di Danimarca-Portogallo. Domenichini: “Saranno due partite difficilissime, ma siamo consapevoli di poter far bene” venerdì 22 novembre 2024 (FIGC)

E poi, nell’eventualità passassimo, ci toccherebbe in semifinale la vincente di Danimarca-Portogallo. La giovane e talentuosa Germania di Nagelsmann ai quarti di finale di Nations League. (Quotidiano Sportivo)

Emiliano Guadagnoli Redattore 22 novembre - 13:01 Si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League: per l'Italia di Spalletti una sfida molto difficile. Ci sarà la Germania: andata e ritorno il 20 e il 23 marzo 2025. (Pianeta Milan)

Nations League, tutti i sorteggi degli spareggi: sarà derby italiano tra Montella e Rossi

Il sorteggio dell'urna di Nyon ha deciso che sarà la Germania l’avversaria dell’Italia nei quarti di finale della UEFA Nations League.Il match d’andata è previsto per giovedì 20 marzo in Italia, mentre il ritorno è in programma in casa dei tedeschi domenica 23 marzo. (Calciomercato.com)

Sarà la Germania l'avversaria dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di finale di Nations League. Lo ha determinato il sorteggio andato in scena stamattina a Nyon, che ha deciso anche l'eventual sfidante degli Azzurri in caso di raggiungimento della semifinale. (Sky Tg24 )

Oltre ai quarti di finale della Lega A (l'Italia di Luciano Spalletti affronterà la Germania), che porteranno alla designazione delle quattro squadre che disputeranno la Final Four decisiva, si sono svolti oggi anche i sorteggi per gli spareggi che determineranno le nazionali partecipanti alle quattro Leghe nella prossima edizione della competizione. (TUTTO mercato WEB)