OpenAI sfida Google e Microsoft con Chatgpt search: risposte rapide con collegamenti a fonti affidabili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver introdotto la modalità di chat avanzata anche in Italia, OpenAI aggiunge una funzionalità di ricerca sul web che potrebbe in futuro impensierire i motori di ricerca più noti. Chatgpt ora può cercare sul web in modo molto più efficace rispetto al passato, combinando i vantaggi di un’interfaccia in linguaggio naturale con l’accesso a fonti aggiornate come notizie, quotazioni azionarie, risultati sportivi e altro ancora. (Industria Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva SearchGPT, il motore di ricerca di ChatGPT che promette di trasformare il modo in cui otteniamo informazioni online, migliorando l’esperienza utente e offrendo risposte molto più precise e tempestive. (Digitalic)

OpenAI ha lanciato ufficialmente ChatGPT Search, un innovativo motore di ricerca integrato direttamente in ChatGPT, che mira a rivoluzionare il modo in cui gli utenti trovano informazioni sul web. (Multiplayer.it)

Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. (ingenio-web.it)

Per il momento l'accesso è aperto solo agli utenti a pagamento, ma presto arriverà per tutti. La nuova creatura di OpenAI, la società dietro al celebre chatbot ChatGPT, può mettere a disposizione la ricerca di informazioni in tempo reale sul web e anche in italiano, offrendo un approccio del tutto differente da Google e affini. (WIRED Italia)

Domenica alle ore 20.45 andrà in scena la super sfida tra Inter e Napoli. Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

OpenAI ha annunciato la disponibilità in Europa della modalità Vocale Avanzata di ChatGPT anche per gli utenti con il piano gratuito. In Italia ChatGPT parlerà all’utente nella nostra lingua. (DDay.it)