OpenAI sfida Google e Microsoft con Chatgpt search: risposte rapide con collegamenti a fonti affidabili
Dopo aver introdotto la modalità di chat avanzata anche in Italia, OpenAI aggiunge una funzionalità di ricerca sul web che potrebbe in futuro impensierire i motori di ricerca più noti. Chatgpt ora può cercare sul web in modo molto più efficace rispetto al passato, combinando i vantaggi di un’interfaccia in linguaggio naturale con l’accesso a fonti aggiornate come notizie, quotazioni azionarie, risultati sportivi e altro ancora. (Industria Italiana)
La notizia riportata su altri giornali
L’aggiornamento introduce una nuova funzionalità che consente a ChatGPT di accedere a informazioni in tempo reale da fonti web. Curiosi di provarla? Gli utenti di ChatGPT Plus e Team possono provare la nuova ricerca già da oggi su chatgpt. (Tech Princess)
Domenica alle ore 20.45 andrà in scena la super sfida tra Inter e Napoli. Intanto, sono stati resi noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non so se vi è mai capitato di avere a che fare con uno dei giganti del web, soprattutto quando avete un problema. Potrebbero succedere le seguenti cose: Volete iscrivere il vostro sito al canale news e ricevete come risposta un “no”. (il Giornale)
La modalità è stata integrata direttamente in ChatGPT, con un’interfaccia estremamente semplice da utilizzare. (Fastweb Plus)
Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. Disponibile per utenti a pagamento, offre risposte aggiornate su sport, finanza, notizie e molto altro. (ingenio-web.it)
Grazie a ChatGPT Search, gli utenti di ChatGPT Plus e ChatGPT Teams possono ora ottenere risposte aggiornate su argomenti vari, con fonti web linkate, simili a quelle fornite dai tradizionali motori di ricerca. (iPhone Italia)